Italia’s Got Talent 2011 anticipazioni: Fabrizio Vendramin a colpi di raggae – VIDEO

ITALIA’S GOT TALENT – Abbiamo intervistato per voi Fabrizio Vendramin il pittore che a Italia’s Got Talent 2011 si è esibito dipingendo al contrario.

Ancor prima di cominciare Vendramin ci rilascia una dichiarazione spontanea:

Dopo la mia apparizione a Italia’s Got talent mi chiamano da tutta Italia. Devo trovare il tempo e il modo di rispondere a tutte le richieste perché sono veramente tante.  C’è chi vuole il dipinto visto in tv o quello del personaggio che ama. Mi chiedono anche di ripetere la mia performance in alcuni locali.

SOLOGOSSIP – Prima di partecipare avevi pensato che si sarebbe verificato questo fenomeno?

FABRIZIO VENDRAMIN –  Sinceramente non credevo che questa trasmissione avesse un pubblico tanto numeroso. Io comunque vado avanti con la mia attività di pittore, in modo particolare ritratti, perchè sono un ritrattista e li realizzo su commissione.

SOLOGOSSIP – Come ti è venuta l’idea di questa performance? L’avevi già collaudata in passato?

FABRIZIO VENDRAMIN – Sono sei anni che mi esibisco nelle piazze, nei locali o in occasioni di feste ed eventi, ma non ho inventato io questo spettacolo, ho visto qualche americano farlo in passato, ma credo di essere l’unico in Italia. Era un sogno che coltivavo fin da ragazzo, poi sei anni fa mi si è presentata l’occasione di esibirmi con questo particolare tipo di show in un locale dove lavoravo e mi sono detto “questa volta provo a fare un personaggio a sorpresa capovolto”.

SOLOGOSSIP – Cosa farai nella prossima puntata di Italia’s Got Talent?

FABRIZIO VENDRAMIN – La prossima volta penso che sarà il turno di un artista raggae, magari con l’ausilio di rulli da imbianchino. Per me è già stata una grande sorpresa arrivare in semifinale, ma non credo di andare oltre, perché ci sono molti concorrenti in gamba.

SOLOGOSSIP –  Parlaci un pò della tua esperienza a Italia’s Got Talent, qual è “l’avversario” che ti piace di più?”

FABRIZIO VENDRAMIN – Ci sono concorrenti molto validi, io sono rimasto colpito dal ragazzo che ha giocato col cerchio (Nicola Bruni), in ogni categoria c’è quello che è veramente dotato ed emerge, mentre alcuni partecipano solo per farsi notare.

SOLOGOSSIP – Se dovessi vincere Italia’s Got Talent, credi che la tua vita cambierà?

FABRIZIO VENDRAMIN – Non ho mai pensato di poter vincere, è una cosa impossibile, ma se dovesse succedere non cambierebbe nulla, l’unica cosa che farei è quella di aprire un laboratorio per giovani e stimolarli a dipingere con la musica. Questo è il mio sogno, ma il realtà ho già raggiunto l’obiettivo che mi ero prefissato: riuscire a farmi conoscere il più possibile.

SOLOGOSSIP – Hai un tuo sito dove i fans possono trovarti, vedere gli altri lavori?

FABRIZIO VENDRAMIN – Ne ho due: il primo vendraminfabrizio.com (mio personale) e il secondo vendraminstudio.com (perché realizzo anche decorazioni). Vorrei aggiungere un’ultima cosa: su Facebook c’è una pagina con il mio nome. Ci tengo a sottolineare che io non ho aperto nessun profilo, c’è qualcuno che si spaccia per me.

Per completare il discorso Fabrizio Vendramin dichiara che gli piace portare la sua esperienza di pittore nelle scuole, parlare di come è arrivato a fare questo lavoro, stimolando così i giovanissimi a interessarsi alla pittura con sottofondo di musica.

Se avete voglia di vederlo dal vivo in giugno, a Bormio, ci sarà una sua performance presso il Palasport locale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy