Pirati dei Caraibi: il look di Penelope Cruz nel nuovo film Disney – VIDEO

Chi non si sente subito trasportato in alto mare sentendo parlare di pirati e ascoltando la musica della famosa saga Disney “Pirati dei Caraibi” (di Hans Zimmer)? È sufficiente vedere il tenebroso e affascinante Jack Sparrow alias Johnny Deep, con il suo largo cappello, i capelli lunghi e sporchi, orecchini e braccialetti sparsi ovunque..

Finalmente è uscito il quarto capitolo, intitolato “Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare”, che vede una avvincente storia di pirati alla ricerca della fonte dell’eterna giovinezza. La presentazione del film è avvenuta in questi giorni a Cannes, dove i protagonisti sono apparsi nel loro splendore.

Le novità di questa nuova produzione sono soprattutto legate al cambiamento del cast; dal regista Rob Marshall al posto di Gore Verbinski, all’uscita di scena di personaggi come Elizabeth Swann (Keira Knightley) e Will Turner (Orlando Bloom), a favore della forte presenza del Pirata Barbanera (Ian McShane) e della figlia Angelica (Penelope Cruz).

È proprio quest’ultima a suscitare il nostro interesse, la piratessa per eccellenza, degna figlia di un pirata, a cui si ispira il trucco che trovate nel tutorial della bravissima Giuliana Arcarese.

L’idea del make-up è quella del vissuto, del quasi trasandato ma curato, un look rock da donna vissuta e sicura di quello che vuole.

Buona visione!

Impostazioni privacy