Canalis rottura con Clooney, Kate Middleton sterile e tanti altri scoop

NON SUCCEDERA’ PIU’ – Come ogni venerdì torna l’atteso appuntamento con Giada Di Miceli e Roberto Hassan su RadioPowerStation con il programma di gossip Non succederà più.

Di cosa parleranno oggi Giada e Roberto? Innanzitutto, approfondiranno due notizie che se confermate farebbero parlare per mesi i media di tutto il mondo: la prima di queste notizie riguarda il rapporto tra Elisabetta Canalis e George Clooney: pare che un amico dell’attore abbia diffuso via Twitter la notizia che George voglia mollare Elisabetta, tanto da scrivere il seguente commento: “George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina, tuttavia non sa ancora come fare”. Anche il sito di gossip Usa E! Online è dello stesso avviso. E in effetti, Elisabetta è stata avvistata sola soletta a Cannes sullo yacht dell’amico stilista Roberto Cavalli. Chissà se vedremo arrivare il prode George in terra francese a smentire le voci dell’imminente rottura…

La seconda notizia riguarda la neo-principessa inglese Kate Middleton, che sembra avere qualcosa in comune con la suocera acquisita Camilla Parker Bowles: la sterilità. Camilla infatti avrebbe raccontato agli amici di essere sterile a causa di problemi avuti durante l’adolescenza. E ora giunge da oltremanica la voce che anche la bella Kate abbia problemi di concepimento. La notizia, se confermata, causerebbe non poche grane alla famiglia Windsor. I più maligni si pongono già la seguente domanda: è per questo che la duchessa di Cambrige ha accettato senza remore i termini del contratto prematrimoniale con William, quelli secondo cui in caso di divorzio, gli eventuali figli sarebbero affidati al padre? 

Ma nella puntata di oggi si parlerà anche dei gossip più interessanti della settimana tra cui:

Questo e molto altro nell’appuntamento di oggi con Non succederrà più! Seguite la puntata in streaming su RadioPowerStation, così potrete vedere in diretta Roberto Hassan e Giada Di Miceli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy