Elisabetta Canalis hot: in posa per Vogue Spagna – Video

ELISABETTA CANALIS – Archiviate in un baleno le voci che la volevano in crisi con il fascinoso George Clooney, Elisabetta Canalis torna in vesti molto osè per un servizio che vedrà la luce nel mese di giugno su Vogue (edizione spagnola).

Elisabetta, si sa è una professionista, nonché una determinata attivista che solo qualche tempo fa si è spogliata a favore del movimento animalista Peta.

Nel video del backstage la vediamo più conturbante che mai accanto a una macchina scura sullo sfondo della Grane Mela. La fidanzata di George Clooney, che peraltro si è affrettato a smentire le voci di una prossima rottura con Eli si sfiora languidamente i capelli, si siede sul cofano della macchina scalza, cammina su tacchi vertiginosi in stile Marylin.

Nel frattempo gli operatori si ingegnano per movimentare la scena con varie trovate. Alla fine il fotografo mostra alla showgirl alcuni scatti per commentare le sue pose.

La disinibita Elisabetta cammina scalza sul ciglio di un marciapiede, per poi appoggiarsi a un palo della luce e infine sedersi sugli scalini di un’abitazione. Decisamente la classe non è acqua.

Impostazioni privacy