GF11: Guendalina Tavassi e Claudia contro Remo a Pomeriggio Cinque, VIDEO

POMERIGGIO CINQUE – Oggi abbiamo assistito all’ennesima puntata della soap opera preferita da Barbara D’Urso. Protagonisti Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11, Remo Nicolini, suo ex compagno con il quale Guendalina ha avuto una figlia, e Claudia Losito, fidanzata (o ex) di Remo incinta di 4 mesi.

Ieri, ospite della D’Urso, Remo ha accusato Guendalina di aver causato la separazione tra lui e Claudia. Oggi l’ospite esclusivo di Pomeriggio Cinque è invece Claudia che si presenta di nero vestita e con forme morbide da mamma in dolce attesa.

La Losito è ancora evidentemente cotta di Remo. “Lui per me era ed è l’uomo della mia vita” dichiara raccontando alla D’Urso che a soli due mesi dal loro primo incontro (in una discoteca romana) hanno subito cominciato a cercare un figlio. “Compravamo un test di gravidanza al giorno” dice, ricordando che inizialmente Guendalina non sembrava un problema, e che né lui né lei guardavano il Grande Fratello.

La futura mamma confessa di essere convinta che Remo non è innamorato di lei, ma aggiunge che quasi sicuramente non lo è nemmeno della Tavassi. Dopo la pubblicità Claudia racconta della famosa lite tra lei e Remo, dicendo di aver saputo solo ieri di esser stata mollata per Guendalina. La Losito aggiunge che ieri c’è stato un incontro tra lei e Guendalina durante il quale la futura mamma ha scoperto che il padre del figlio che porta in grembo mentre stava con lei mandava sms a Guendalina in cui le dichiarava il suo amore.

Interviene anche Guendalina, in collegamento da Roma, che paragona la sua storia con quella di Claudia. Si aggiunge anche Alessandro, migliore amico di Remo, che telefonata in redazione attaccando Guendalina. Difficile descrivere la schermaglia che segue, che tocca vari argomenti tra cui Gaia, un divano e una certa Rosy, possibile nuova ragazza di Remo.

Qui il video di Claudia Losito a Pomeriggio Cinque.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy