Grande Fratello 11, Margherita Zanatta: ho sbagliato a non difendere Guendalina

GRANDE FRATELLO 11 – Dopo aver intervistato per voi Guendalina Tavassi che ci ha rivelato che Margherita ha ammesso di aver giocato nella Casa del GF, abbiamo deciso di dare alla Zanatta la possibilità di dire la sua. Ne abbiamo approfittato per conoscerla meglio e per chiederle qualche chicca sulla sua nuova vita insieme ad Andrea Cocco.

SOLOGOSSIP -Cominciando partendo dalla fine: come va la tua storia con Andrea Cocco ora che non siete più costretti a vivere il vostro amore sotto l’occhio vigile delle telecamere e quello, ancor più vigile, di milioni di telespettatori?

MARGHERITA – Una meraviglia. Lo era anche prima, nella Casa, ma è nata tardi, appena 10 giorni prima della fine, quindi l’inizio vero della storia l’abbiamo vissuto fuori. E’ tutto bellissimo, stiamo sempre insieme.

SOLOGOSSIP – Riuscite a vedervi spesso tu e Andrea o gli impegni lavorativi vi tengono lontani? A quando la tanto agognata convivenza? Roma o Milano?

MARGHERITA – Abbiamo molti impegni in comune, e se capita di doverci separare, magari per le serate in discoteca, la sera poi cerchiamo di incontrarci: o uno raggiunge l’altra o ci incontriamo a metà strada. E’ vero, stiamo cercando casa e credo che ci orienteremo su Roma. I casting e i provini si tengono soprattutto qui.

SOLOGOSSIP – Come va con i rispettivi ex? Sai se Andrea ha più sentito Szilvia? E tu hai avuto modo di chiarirti con Nando a telecamere spente?

MARGHERITA – Andrea ha incontrato Szilvia a Verissimo, per chiudere una volta per tutte. Io, Nando, l’ho visto una volta in un’agenzia con la sua attuale ragazza. Lui mi è sembrato un po’ imbarazzato, io non lo ero, anzi, mi sono presentata anche alla sua attuale ragazza.

SOLOGOSSIP – A proposito di Nando… Il singor Colelli ti ha scritto una lettera attraverso le pagine di DiPiù in cui si dice convinto che tu pensi ancora a lui. E’ vero?

MARGHERITA – Si commenta da sola. Io non spreco più parole a riguardo.

SOLOGOSSIP – Poco dopo l’eliminazione di Guendalina Tavassi dal gioco, c’è stato il fatidico scontro: Guenda ti ha affrontato in puntata accusandoti a bruciapelo di essere una falsa amica, di non averla difesa a dovere e di aver tramato alle sue spalle. Abbiamo intervistato Guendalina che ha dichiarato “Le ho chiesta scusa, lei ha ammesso che nella Casa ha giocato, e ci siamo chiarite”. Le hai davvero confessato di aver giocato nella Casa?

MARGHERITA – E’ vero, ci siamo chiarite. Io so che, nella Casa, Guenda non piaceva molto agli altri: alcune volte l’ho difesa, altre no e lì ho sbagliato perché gli amici vanno difesi sempre a spada tratta. Ora, però, la nostra amicizia sta tornando solida.

SOLOGOSSIP – Cosa ne pensano mamma e papà Zanatta del tuo percorso al GF? Ti sei sorbita una lavata di testa una volta a casa o erano orgogliosi di te e delle tue scelte?

MARGHERITA – Quando GF è finito, il periodo “nandiano”, per fortuna, era ormai lontano. So che mio padre, per alcune cose, non l’ha presa benissimo. Mia mamma, invece, è sempre stata molto orgogliosa, perché, nel bene e nel male, ha visto che sono stata sempre me stessa, senza mai fingere. Comunque, dopo 6 mesi, nonostante qualche scivolata, li vedo entrambi entusiasti.

SOLOGOSSIP – Già si parla di Grande Fratello 12, tra casting, anticipazioni e cuorisità sui prossimi protagonisti del reality. Dopo l’estate tu e i tuoi compagni d’avventura vi trasformerete in “ex gieffini”. Cosa ti piacerebbe fare un domani? Hai già ricevuto proposte interessanti?

MARGHERITA – Ho diverse ambizioni: vorrei continuare con la radio, anche perché non mi preclude altre strade, che siano in televisione, in qualche programma o in qualche fiction, o al cinema. Si sa, le strade della vita sono miliardi.

SOLOGOSSIP – Cosa ne pensi della altre coppie di questo GF (Pietro e Ilaria, Matteo e Francesca, Davide ed Erinela, Ferdinando e Angelica)? Chi di loro, secondo te, è davvero sincero e innamorato? E chi, invece, non ti convince affatto?

MARGHERITA -Non saprei rispondere. Non mi sento di giudicare nessuno, anche perché, da quando siamo usciti, io e Andrea stiamo molto tra di noi.

SOLOGOSSIP – La macchina della verità, tanto amata in programmi come Pomeriggio Cinque o Domenica Cinque (nonché ovviamente al Grande Fratello) non è stata particolarmente clemente né con te né con i tuoi ex coinquilini. Nel tuo caso la macchina ha stabilito che hai sfruttato la fine della storia con Nando per il gioco e che non vorresti che la tua amicizia con Guendalina tornasse come prima. E’ davvero così? Pensi che la macchina della verità sia uno strumento efficace per valutare la sincerità delle persone?

MARGHERITA – Per quanto riguarda Nando, la macchina della verità mi chiedeva se sapessi che la sofferenza mi avrebbe aiutato. Ho risposto di no perché, mentre soffrivo, certo non pensavo o sapevo quello che mi avrebbe portato. E’ normale che, a posteriori, ho capito che quella sofferenza ha fatto conoscere un mio lato più “umano” e non solo quello allegro che era venuto fuori fino a quel momento. E, probabilmente, questo mi ha agevolato. Ma vi assicuro che quella sofferenza l’avrei evitata volentieri. Su Guendalina, non ho davvero dubbi. Ci siamo chiarite e stiamo recuperando il nostro rapporto.

Impostazioni privacy