Grande Fratello 11, Remo: sono cascato nella trappola di Guendalina Tavassi, VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – “Sono cascato nella trappola di Guendalina“. Con queste parole, a Pomeriggio Cinque, Remo Nicolini, ex fidanzato della gieffina Guendalina Tavassi giustifica l’increscioso comportamento assunto nei confronti della donna che voleva sposare e che avrebbe messo incinta, Claudia Losito. Remo l’avrebbe mollata per un’altra donna, della quale finora non aveva voluto rivelare l’identità. Tutti questi condizionali sono d’obbligo considerando i tanti dubbi sulla vicenda (tanto per citarne uno, sono in molti a credere che Claudia non sia davvero incinta), che puzza sempre di più.

Ci siamo rivisti, ci siamo mandati messaggi, c’è stata una cena fuori… ci siamo rivisti per 10 giorni, non entro nei particolari” butta lì Remo, accusando Guendalina di averlo allontanato da Claudia. Prontamente arriva la telefonata della diretta interessata, la Tavassi. L’ex gieffina nega tutto e comincia a urlargli dietro, inscenando una tristissima lite tra ex in diretta nazionale. Guendalina accusa il suo ex di essere sparito per giorni e di essersi disinteressato alla figlia, di averle mandato una serie di sms con scritto “Ti Amo” in piena notte alla faccia di Claudia, di aver dedicato a quest’ultima le stesse canzoni che dedicava una volta a lei, e di averle addirittura regalato per Natale una borsa riciclata, che le apparteneva.

Si passa ai ricatti “Non ti faccio più vedere nostra figlia” che la D’Urso prontamente blocca sul nascere. Guendalina passa al contrattacco, accusando l’ex di averla usata per farsi lasciare da Claudia, inscenando finti scoop. Peccato che, il tutto, avvenga davanti agli occhi di Gaia che, si scopre dopo qualche minuto, era davanti alla tv.

Tanto per peggiorare la situazione arriva una lettera del fratello di Claudia, che ribadisce che la sorella è veramente in dolce attesa e che la famiglia, oltre alla fiducia e al rispetto nei confronti di Remo, ha perso anche del denaro dato che aveva già anticipato i soldi per il matrimonio, annullato a soli 20 giorni dalla data in cui era previsto. Remo chiede scusa per l’ennesima volta e conclude dicendo di essere seriamente intenzionato a riconquistare la futura madre di suo figlio. Alla prossima puntata.

Qui il video della telefonata di Guendalina a Pomeriggio Cinque.

Impostazioni privacy