Alessandro Preziosi fa piangere ancora Vittoria Puccini – FOTO

ALESSANDRO PREZIOSI – Sembrano non avere fine le turbolenze che scuotono una delle coppie più chiacchierate del mondo televisivo. Anche se i due ufficialmente non stanno più insieme, è evidente che sono ancora molto legati e il loro rapporto vive fasi di alti e bassi. Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini si sono lasciati a febbraio e nei mesi scorsi si sono moltiplicati gossip e rumors, più o meno fondati, sui nuovi amori della bella attrice toscana.

Il mistero è stato svelato a metà aprile: la Puccini ha una storia con Claudio Santamaria. Nei giorni scorsi la neo coppia è stata paparazzata durante una tranquilla e romantica vacanza a Lisbona e tutto sembrava andare per il meglio.

A quanto pare, però, non si può cancellare in poche settimane una storia importante come quella vissuta dai due protagonisti di Elisa di Rivombrosa e Preziosi riesce ancora a scuotere emotivamente la sua ex compagna. I due stanno tentando di riappacificarsi dopo la separazione, soprattutto per la serenità della piccola Elena, nata cinque anni fa dalla loro unione.

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato Alessandro e Vittoria a Roma: nelle immagini si vede lei che scoppia a piangere, consolata da un’amica, e l’articolo pubblicato sulla rivista ipotizza che questa crisi possa essere stata causata proprio dal suo ex compagno. Anche perché lui arriva subito dopo e dall’incontro trapela una certa tensione, anche se entrambi cercano di nascondersi come possono dietro gli occhiali da sole. Dopo aver parlato per un po’ in strada i due se ne vanno insieme.

Impostazioni privacy