Gossip della settimana – i “ragazzi prodigio” di Italia’s Got Talent 2011 e non solo

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Questa settimana a distinguersi su tutti sono i portenti di Italia’s Got Talent, trasmissione che ha inchiodato alla poltrona un pubblico incapace di contenere il proprio entusiasmo per le straordinarie performance di questi wonder boys (and girls) nostrani.

Tra i concorrenti della seconda puntata di Italia’s Got Talent 2011 spicca, in modo particolare, il celebre Principe del vento, musicista che non canta solo con la bocca. Si tratta in realtà di un ricercatore con la doppia identità di petomane musicale. Unesibizione che non potrà strapparvi qualche risata.

Come accennavamo i talenti di questo show davvero si sprecano, nel mucchio selvaggio spuntare un’incredibile prova che vi lascerà di stucco. Protagonista assoluto, mano ai pennelli e non solo è il pittore uboldese Fabrizio Vendramin, capace di dipingere al contrario un ritratto di Jimy Hendrix. Il suo show si è concluso nello stupore di pubblico e giuria che gli hanno assegnato la promozione a pieni voti. E se nella trasmissione di Canale 5 ci si ingegna con trovate più o meno mirabolanti, c’è anche chi non deve darsi troppo da fare per un pò di attenzione.

Ed ecco fare la sua apparizione il Justin Bieber nostrano: Emanuele D’Onofrio, provetto musicista e concertista che si è presentato con un suo cavallo di battaglia: Petali di Ciliegio. Zerbi e gli altri giudici non ci hanno messo molto a identificarlo come il Bieber d’Italia, sarà per l’inconfondibile ciuffetto e il volto acqua e sapone. Speriamo rimanga così.

Passiamo a un altro show di successo, ormai finito, ma i cui partecipanti continuano a rimanere sulla cresta dell’onda. Naturalmente alludiamo a un’ex gieffina doc: Guendalina Tavassi  del Gf11, intervistata da Sologossip anche in merito alle questioni  con Margherita Zanatta. Guenda ha parlato della sua esperienza nella casa e di come prenda le cose così come vengono, godendosi  il successo (finché dura).

Nel frattempo un altro enfant terrible ex gieffino colpisce duro. Roberto Manfredini, soprannominato la pettegola del Grande fratello, insinua che Szilvia scriva, tutti i giorni, sms ad Andrea Cocco. Il tutto riferito durante l’ospitata a Pomeriggio cinque, mentre il giovane se ne stava seduto a due centimetri da Margherita Zanatta, attuale compagna nonché convivente di Andrea Cocco. Margherita afferma di fidarsi al 100% del suo ragazzo e tutti ci stupiamo delle informazioni di prima mano di Manfredini.

Parlando di piccoli prodigi non si può non citare la longeva (stando alle circostanze e ai protagonisti) storia d’amore tra i due “belli” dello star system internazionale. Un paio di giorni fa era arrivata la notizia, poi smentita di una prossima rottura tra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Pare che un  (forse ora ex) amico del protagonista di Tra le nuvole abbia addirittura scritto su Twitter che il bel George non sapesse come fare a scaricare la nostra Eli. La notizia è poi rimbalzata su tutti i media e ci ha dovuto pensare il Dottor Ross di E.R. e mettere a tacere le malelingue.

Nel frattempo Alessia Marcuzzi incinta e in topless mostra ai fotografi il suo favoloso pancino. Il servizio del settimanale Chi ci regala una Alessia che si rilassa sulla spiaggia insieme a Francesco Facchinetti che non riesce a toglierle gli occhi e le labbra di dosso.

Che dire poi della curve mozzafiato delle tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini che si presenta nuda per For Men. Combattuta tra i suoi due corteggiatori: Alessio e Vasco la Montanarini non ha riscosso le simpatie dei fans come sperato, anche se giura di aver partecipato alla trasmissione per cercare il vero amore.

Da bambina prodigio a star di una serie tv molto seguita il passo è breve, almeno per Taylor Momsen. La Gossip Girl ha rivelato di aver avuto un’infanzia infelice. La piccola Jenny della serie americana di cui sopra è sempre stata osteggiata da compagni di scuola, dov’era un’emarginata. Avendo cominciato a lavorare fin da piccolissima si è sempre relazionata con persone adulte e forse, afferma l’attrice, i suoi comportamenti attuali sono frutto della sua adolescenza e infanzia difficili.

In ultimo arriviamo a Melissa Satta che, ospite di Verissimo, giura che Bobo Vieri non l’ha tradita con Sara Tommasi. Che esempio di dedizione per il prodigio del calcio che l’ha lasciata con un comunicato stampa.

Rimanete con noi anche settimana prossima per una sette giorni di news e pettegolezzi!



Impostazioni privacy