Lasciami cantare: il debutto del nuovo show slitta alla prossima settimana

Carlo Conti

LASCIAMI CANTARE – Questo non è un buon momento per gli ascolti della Rai. Nel giro di un paio di settimane ben due trasmissioni della prima serata sono state bloccate a causa dello scarso share registrato. A metà maggio, infatti, dopo appena cinque puntate è stato chiuso Ciak, si canta! e il flop della trasmissione è valso anche un Tapiro d’Oro di Striscia alla conduttrice Belen Rodriguez.

Qualche giorno fa è stata la volta di Ci tocca anche Sgarbi: il programma del sindaco di Salemi ha fatto registrare appena l’8,27% di share ed è stato sospeso dopo la prima puntata.

Ed è proprio per rimpiazzare il buco lasciato da questo programma che i vertici di viale Mazzini hanno deciso di far slittare a mercoledì 25 maggio il debutto del nuovo show canoro di Raiuno condotto da Carlo Conti, previsto per ieri sera. I componenti del cast di Lasciami cantare, dunque, dovranno aspettare ancora un po’ prima di poter sfoggiare le loro doti.

A questo proposito, TvBlog ha anticipato qualche titolo delle canzoni scelte dai concorrenti. La giuria, di cui fanno parte Patty Pravo, Rosita Celentano, Gianni Boncompagni, Camila Raznovich e Paolo Limiti, vedrà l’ex velina Melissa Satta cimentarsi nel brano Hot Stuff di Donna Summer, un romantico Massimo Ghini cantare Meraviglioso di Domenico Modugno, Licia Colò esibirsi in Tropicana del Gruppo italiano e una nostalgica Eleonora Giorgi rievocare Sapore di sale di Gino Paoli.

Impostazioni privacy