Grande Fratello 11 pilotato dagli autori: parla Olivia Lechner

GRANDE FRATELLO 11 – Intervistata da Top, l’ex gieffina Olivia Lechner ha detto la sua sul reality che doveva lanciarla nel mondo dello spettacolo e che, invece, sembra averle portato solo guai e danni alla sua immagine. “Sono molto delusa da quest’esperienza. Mi aspettavo di poter crescere in modo diverso e, anche se comunque sono maturata,  avrei scelto un altro percorso” ha raccontato, riferendosi soprattutto alla notte d’amore con Davide Baroncini che l’ha fatta passare per una “poco di buono”.

Parlando poi del ruolo particolarmente attivo degli autori del programma, l’austriaca ha voluto sottolineare quanto si sentisse manovrata: “Loro hanno tutto l’interesse a dare spunti che portino situazioni favorevoli al format, senza pensare che potrebbero rovinare la vita  alle persone”.

Insomma, se ci siamo spesso chiesti se il Grande Fratello fosse o meno pilotato, dichiarazioni come quella di Olivia lasciano presupporre che i concorrenti non siano del tutto liberi di fare e dire quello che vogliono, e che gli autori diano una serie di “spintarelle” per fare in modo che le cose accadano. Certo, da qui a dire che i concorrenti sono delle vere e proprie marionette nella mani della produzione ce ne passa di acqua sotto i ponti. Però.

Impostazioni privacy