Grande Fratello 11: Szilvia Miskolczi dimentica Andrea Cocco con un nuovo amore

Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi

GRANDE FRATELLO  – Continuano a tenere banco, nei siti e nei giornali di gossip come nei vari salotti televisivi, le discussioni e le notizie relative alla storia tra il vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco e Margherita Zanatta.

Uno degli ultimi siparietti al riguardo l’abbiamo visto qualche giorno fa, quando a Pomeriggio Cinque l’ex gieffino Roberto Manfredini ha riferito a Margherita che la ex fidanzata di Andrea, Szilvia Miskolczi, vorrebbe rinconquistarlo. Sul momento la speaker varesina era rimasta piuttosto perplessa ma comunque si era detta più che fiduciosa nella sua dolce metà.

Oggi comunque arrivano degli aggiornamenti sulla vicenda che potrebbero tranquillizzarla ulteriormente. Il sito GossipNews ha infatti pubblicato alcune foto in cui la ex fidanzata di Andrea è in compagnia di un bel ragazzo, tale Syrus, di professione attore. Szilvia e Syrus sono stati visti insieme a Cannes: a quanto pare durante il Festival del Cinema sono stati davvero rari i momenti i cui si sono separati e sembra anche che stiano organizzando un viaggio tete-à-tete. Dagli scatti, in effetti, l’atteggiamento dei due sembra piuttosto confidenziale. Inoltre alcune persone che li hanno visti hanno precisato che lei è apparsa serena, sorridente e rilassata.

Impostazioni privacy