Jessica Alba eletta amante ideale dagli uomini di tutto il mondo

Jessica Alba

JESSICA ALBA – Jessica Alba sognava fin da piccola di fare l’attrice e per come sono andate le cose si può proprio dire che i suoi sogni di bambina l’hanno portata sulla strada giusta. Ad oggi la trentenne californiana ha all’attivo la partecipazione ad un lungo elenco di film per il grande schermo, da Honey a Sin City, dai Fantastici Quattro a The Eye, da The killer inside me a Vi presento i nostri, nonché a diverse serie televisive.

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato le foto di Jessica Alba incinta, in vacanza in Messico con la piccola Honor, la sua primogenita: anche con il pancione, l’attrice è sempre bellissima!

E, ad ulteriore conferma della sua avvenenza, arriva il risultato di un sondaggio indetto dal sito AshleyMadison.com, che ha chiesto agli internauti di votare quale, tra le donne famose, ritengono l’amante perfetta. Jessica Alba si è piazzata al primo posto, davanti ad altre due bellissime dive: la supermodella e attrice Megan Fox e la sempreverde compagna di Brad Pitt, Angelina Jolie, che tra l’altro è stata tra le vip più ammirate durante l’ultimo Festival di Cannes. Dunque un ottimo risultato per Jessica!

Impostazioni privacy