Uomini e donne: ritorno di fiamma tra Gionatan Giannotti e Laura Addis?

Gionatan Giannotti e Laura Addis

UOMINI E DONNE – Gionatan Giannotti e Laura Addis avevano fatto sognare il pubblico di Uomini e donne con la loro semplicità: a febbraio del 2009 lui l’aveva scelta al termine del suo trono e lei gli aveva detto di sì. Da allora era iniziata una bella storia d’amore, tanto che a giugno dello scorso anno Laura e Gionatan parlavano di matrimonio.

Le nozze erano state annunciate per maggio 2011 ma all’inizio di quest’anno l’evento era stato rimandato a data da destinarsi e subito si era sparsa la voce di una crisi tra i due. Qualcosa di vero in questi rumors evidentemente c’era, visto che a febbraio Laura e Gionatan si sono lasciati.

Adesso, però, le cose potrebbero essere cambiate, quindi i fan della coppia hanno qualche speranza di vedere i loro beniamini di nuovo insieme. Sul sito Vicolodellenews è stata pubblicata una segnalazione al riguardo. “Ieri sera – si legge sul sito – una signora nostra utente affezionata ci ha scritto e ci ha detto che ieri sera era a cena ad Olbia in un ristorante e al tavolo vicino al suo cenavano Gionatan e Laura felicissimi e che sembravano due colombi. Purtroppo la signora non è riuscita a far foto ma ci ha riferito che i due da come parlavano ed erano felici i due sembra che abbiano fatto pace“.

Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali, comunque se la notizia dovesse rivelarsi attendibile non potremmo che essere felici per la coppia ritrovata!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy