William e Kate tornano dal viaggio di nozze con un regalo afrodisiaco

Il principe William e Kate Middleton

WILLIAM E KATE – Il viaggio di nozze del principe William di Galles e Kate Middleton si è concluso. La neo coppia ha trascorso dieci giorni in un angolo di paradiso: l’isolotto di Desroches, alle Seychelles. I due hanno soggiornato in un esclusivo resort ed ora hanno fatto ritorno in patria, portando con loro un originale dono ricevuto dal ministro degli Esteri ean Paul Adam.

Si tratta di un coco de mer, un frutto che il Sunday Mirror ha definito come “il più erotico del mondo“. Questa noce di cocco è molto rara, tanto che cresce soltanto nella riserva dell’isola di Praslin e per esportarla occorre una speciale autorizzazione. Il frutto ha una forma, per così dire, particolare, che il tabloid britannico paragona a quella dell’apprezzatissimo fondoschiena di Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge. In effetti il cocco è costituito da due semisfere, che ricordano il lato B di una donna.

Gli isolani ritengono che il frutto sia un potente afrodisiaco e un simbolo di fertilità, dunque è stato regalato agli sposini come dono di buon auspicio. Si tratta di un regalo che, viste le recenti indiscrezioni sulla presunta sterilità di Kate, arriva proprio al momento giusto!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy