David Beckham diventa stilista di biancheria intima

DAVID BECKHAM – Ormai è chiaro che da quando il calciatore inglese gioca in America con i Los Angeles Galaxy ha molto tempo libero da dedicare alle attività extra.

Oltre a soddisfare le voglie della moglie Victoria, incinta del loro quarto figlio che pare sarà una femminiccia,  David Beckham ha deciso di dedicarsi alla moda, ma non come modello (questa non sarebbe una novità visto che da anni è il volto della campagna pubblicitaria della linea di intimo di Emporio Armani), bensì come stilista.

David ha infatti deciso ha deciso di lanciare una propria collezione di intimo e ovviamente sarà lui stesso il testimonial della nuova linea (che ha ancora non ha una data di debutto).

Al Women’s Wear Daily, il calciatore ha dichiarato:

“E’ da un po’ che avevo quest’idea e parte l’ispirazione è stata proprio il suo lavoro con Giorgio Armani. Con il mio team, abbiamo passato molto tempo a lavorare sui modelli, sui tessuti e sullo stile, per garantire che il prodotto fosse il massimo. Sono estremamente orgoglioso del risultato finale. Non vedo l’ora di mostrare la collezione, anche se non sono sicuro che mia madre sarà felice di vedere l’ennesimo cartellone pubblicitario di suo figlio in biancheria intima”.

E non finisce qui! A settembre arriva nei negozi Homme di David Beckham, tanto per non farsi mancare niente…

Impostazioni privacy