Grande Fratello 11: Szilvia frequenta l’attore Syrus, Andrea Cocco ringrazia

GRANDE FRATELLO 11 – Pare che nel cuore di Szilvia Miskolczi, ex fidanzata del vinciotore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco, sia tornata la pace. Già perché la splendida modella è stata paparazzata da Gossipnews in compagnia di un giovane attore, tale Syrus, alla festa del fashion designer italiano Giuseppe Zanotti all’“Albanne Club”, a Cannes.

Il giorno dopo i due piccioncini hanno pranzato insieme all’ Orange Beach Restaurant e si vocifera che tra i due stia nascendo una vera e propria storia d’amore. Pare che Szilvia e Syrus stiano progettando anche una romantica gita in una capitale europea, proprio come due fidanzatini in cerca di un pò di privacy.

Intanto Andrea ringrazia i fan per l’affetto e l’appoggio ricevuti dopo la sua uscita trionfale dalla casa del Grande Fratello: “Un mese è passato e sembra già un’eternità, non vi sembra? L’affetto che mi avete dimostrato non è mai cessato, anzi vi ho visto spesso al mio fianco nelle varie trasmissioni. Ho riscontrato il sostegno di varie fanpage e delle varie persone di cui sono fan. Posso solo ringraziare tutti per un’avventura che sta continuando“.

… e vissero tutti felici e contenti?

Impostazioni privacy