Antonella Clerici: io e Eddy Martens cerchiamo un compromesso

ANTONELLA CLERICI – Non avevamo dubbi che Antonella Clerici avesse perdonato Eddy Martens dopo il “presunto” tradimento con un’altra donna, soprattutto stando al fervore con cui la simpatica presentatrice de “La prova del cuoco” l’ha difeso in ogni occasione.

A La vita in diretta la Clerici si è spinta un pò più in là spiegando perché ama Eddy Martens, ma ora, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni sopraggiunge un’ulteriore precisazione.

Bisogna che da parte di tutti e due ci sia un cambiamento di vita reale, tenuto conto delle esigenze di entrambi e del fatto che abbiamo una figlia”.

Naturalmente Antonella Clerici allude alla piccola Maelle, in virtù della quale entrambi stanno facendo sforzi per riavvicinarsi e con la quale sono stati paparazzati quando sono tornati insieme.

A questo proposito la presentatrice aggiunge:

“Probabilmente abbiamo bruciato le tappe. Ci siamo conosciuti, siamo andati a vivere insieme, io l’ho fagocitato nel mio mondo, abbiamo avuto una bimba: ora dobbiamo mettere ordine. Stiamo cercando un compromesso che ci consenta di vivere al meglio la nostra storia d’amore. Poi, chi vivrà vedrà…”

Queste dichiarazioni evidenziano un lato della Clerici mai apparso prima, quello di un’Antonella un pò fatalista, ma disposta a lottare (e l’ha dimostrato pienamente e a più riprese) per il suo amore e a mettersi in gioco.

Impostazioni privacy