Grande Fratello 11, Margherita usata da Andrea per dimenticare Szilvia? VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Ieri a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha ospitato tra gli altri Andrea Cocco e Margherita Zanatta del GF11. Il tema della puntata era: quando finisce un amore, ci si può buttare subito nelle braccia di qualcun altro?

Perfetti Marghe e Andrea per dare una risposta sentita, provata e consumata sulla propria pelle, visto che durante l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia sono stati traditi rispettivamente da Nando Colelli e da Szilvia Miskolczi (che ora pare frequenti un attore di nome Syrus).

Il dubbio in studio sorge spontaneo e la voce di Marina Ripa di Meana si leva per gridare: Chiodo schiaccia chiodo!“. Ma il modello italo-giapponese non ci sta e subito scansa ogni dubbio:

“Non so cosa effettivamente possa essere successo, io non riesco a spiegarmelo, me lo sono chiesto diverse volte, cioè come posso esser così lacerato dentro e poi provare un sentimento del genere (per Margherita, ndr)“.

Mentre Andrea pronunciava queste parole, la Zanatta gongolava festosamente sul suo sgabello, facendo anche il segno della vittoria con la mano.

Qui trovate il video dove Andrea Cocco smentisce di aver usato Margherita come ‘chiodo schiaccia chiodo’.

Impostazioni privacy