Italia’s Got Talent 2011 anticipazioni: ecco i concorrenti che vanno in semifinale

ITALIA’S GOT TALENT – E’ cominciato da meno di un mese ma ha già appassionato spettatori di tutte le età. Sto parlando del talent show più divertente, ironico e irriverente della tv italiana, Italia’s Got Talent, giunto alla seconda edizione.

Grazie alle anticipazioni di Mondoreality possiamo dirvi chi ha passato le ultime selezioni dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi (che andranno in onda il 4 e l’11 giugno). 24 talenti potranno accedere all’agognata semifinale, ma per selezionarli i giudici hanno dovuto rinunciare a concorrenti davvero validi.

Bocciato Giuseppe Giambrone, che si esibiva nei panni di Lady Gaga e che sul web è già una piccola star. Come lui, anche Mino Franciosa dovrà limitarsi a puntare sugli accessi al suo canale Youtube, rinunciando, almeno per quest’anno, al dorato mondo televisivo. Troppo trash? No, non dev’essere stato questo aspetto delle loro performance a disturbare i giudici che invece hanno mandato in semifinale personaggi del calibro di Andrea Adorante (Rey Misterio in versione pugliese), Pietro Asci (il camionista che canta travestito da donna) ed Il Principe del Vento (che accompagna le sue performance canore con peti assordanti ma perfettamente a tempo).

Ce l’hanno fatta giovani talenti come Elena Disarò, giovane cantante orfana di madre che mantiene il fratellino, e, a proposito di storie toccanti, il Gruppo Abc composto da ragazzi sordomuti che nella prima puntata hanno “cantato” con il linguaggio dei segni. Tre sì anche per Emanuele D’Onofrio, talentuoso pianista che si ispira ad artisti del calibro di Allevi o Einaudi, per la Piccola Orchestra Malarazza e per i simpaticissimi Angel’s Prut.

Ce la fanno anche Anna Maria Bianchi la tenera vecchietta (ex sindaco) che si era esibita ne La Vie en Rose incantando pubblico e giudici e LaLa McCallan. Niente da fare invece per l’uomo bandiera Alexandro Musaico, la cantante lirica sul tapis roulant Marika Morandiil Mago EliteDiego Magic Show, i Let Love RuleQuintino Aroi, gli Spaghetti Swing, i Caporeira Topazio e i trasformisti Anna Venediktova e Nico Shelop.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy