Uomini e Donne: Andrea Angelini e Perla Cupini si sono lasciati

UOMINI E DONNE – La scelta di Andrea Angelini non aveva convinto tutti. Il baby tronista aveva lasciato andare via la corteggiatrice Perla Cupini quando questa, in un’impeto di rabbia e frustrazione, aveva deciso di mollare il programma. Andrea aveva continuato il suo percorso a Uomini e Donne come se niente fosse e solo il giorno della scelta ha confessato, imbarazzato, di rivolere Perla e di aver scelto lei come donna della sua vita.

Dopo una serie di tira-e-molla (Perla non era molto convinta di voler tornare sui suoi passi, in fondo non vedeva Andrea da settimane) Andrea e Perla si sono finalmente fidanzati. Ma, sarà per la loro giovane età, o sarà per il modo insolito in cui le loro vite si sono intrecciate, i due ragazzi non ce l’hanno fatta. Già, pare che tra i due sia finita da un pò, anche se la conferma ufficiale è arrivata solo ora. E’ la stessa Perla Cupini ad annunciarlo sul suo profilo su Facebook che, tra l’altro, ha anche minacciato di chiudere (per poi ricredersi, dopo le proteste di amici e fan):

Ciao ragazzi, non riuscendo più a gestire questo profilo ho deciso di chiuderlo. Vi ringrazio per avermi sostenuta, per tutte le cose carine e l’affetto dimostratomi (…) Ragazzi io e Andrea non stiamo più insieme, così chiariamo questo argomento una volta per tutte e non ne parliamo più. Vabè va, lo lascio aperto…. che ve possino!

Impostazioni privacy