Grande Fratello 11, Claudia: “Remo vuole Guendalina? Crescerò mio figlio da sola”

GRANDE FRATELLO 11 – L’ex fidanzata di Remo Nicolini non ce la fa più e si sfoga su Visto. Dopo l’intervista rilasciata da Claudia Losito a Pomeriggio Cinque, alla quale si era unita anche Guendalina Tavassi in collegamento da Roma, ora la futura mamma parla direttamente ai giornalisti, confessando l’enorme delusione provocata dall’ormai ex compagno Remo:

“Sono appena arrivata al quarto mese di gravidanza e sono felice di avere questo figlio. Certo, il mio sogno era di avere anche un uomo accanto e una famiglia. Non mi sarei mai immaginato di dover crescere un bambino da sola. Ma purtroppo è così”.

Claudia ha capito che Remo Nicolini in realtà è un doppiogiochista, un falso, un bugiardo, uno capace di cambiare idea da un momento all’altro sulle decisioni più importanti nella vita di un uomo come il matrimonio o un figlio. A un uomo così lei non può più permettersi di credere.

“Ho deciso che non tornerò indietro. Dopo tutto quello che mi ha fatto , avermi giurato amore eterno, aver desiderato di avere un figlio insieme, e poi andarsene per riavvicinarsi a Guendalina, non posso più fidarmi di lui. Gli ho creduto e l’ho sempre appoggiato in tutto, ma ora è venuta fuori tutta la verità ed ho scoperto di aver di fronte una specie di dottor Jekyll e Mister Hyde”.

Ma ieri Remo è tornato a Pomeriggio Cinque raccontando di voler tornare con Claudia, oltre ovviamente a confermare la sua frequentazione di 10 giorni con Guendalina. Come finirà questa intricata vicenda e, soprattutto, finira mai?

Impostazioni privacy