Gigi D’Alessio dà buca al concerto per la Moratti: “Mi hanno minacciato” – VIDEO

GIGI D’ALESSIO – “Il clima di estrema tensione che si è venuto a creare attraverso i giudizi di chi ha un pensiero politico diverso e i commenti ricevuti da parte di alcuni esponenti della Lega Nord, in quanto napoletano, mi hanno indotto a sospendere il concerto“. Con queste parole Gigi D’Alessio giustifica la clamorosa ‘buca’ di ieri sera: il cantante napoletano avrebbe dovuto esibirsi nel concerto per Letizia Moratti e il PDL organizzato in Piazza Duomo a Milano, ma i migliaia di fan radunati sotto la Madonnina sono rimasti a bocca asciutta.

Il cantante si è detto spaventato anche a causa di alcuni commenti comparsi sulla sua pagina Facebook (“Mafioso” o “Ti sei venduto ai leghisti” sono tra i più carini) che si sono poi tramutati in vere minacce in seguito alle quali la pagina è stata chiusa. “Sono stato invitato dal Presidente Berlusconi a festeggiare questa giornata e ho aderito con piacere, ma adesso non mi sento più al sicuro” si è giustificato il compagno di Anna Tatangelo in un comunicato stampa “Credevo che in un paese libero e democratico non accadessero cose come queste. Ciascuno è e deve rimanere libero di esprimere la propria opinione senza per questo offendere nessuno, nè tantomeno essere offeso o ancor peggio minacciato. Sono un libero pensatore e nelle mie canzoni rappresento sempre i buoni sentimenti.Voglio continuare ad essere me stesso e a raccontare storie d’amore, storie che uniscono e che non creano barriere“.

Insomma dopo le dichiarazioni si Silvio Berlusconi sugli elettori “senza cervello” che votano la sinistra, ecco un’altra triste puntata di questa campagna elettorale che si sta trasformando in una vera e propria guerra. E i fan di Gigi D’Alessio come l’hanno presa? Lasciamo che siate voi a scoprirlo guardandovi questi video.

Gigi D’Alessio giustifica la sua assenza al telefono con Red Ronnie

Gigi D’Alessio al telefono sul palco si scusa con i fan

Impostazioni privacy