Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 11, parla Giuliano: “Le coppie del GF insieme per convenienza”

Grande Fratello 11, parla Giuliano: “Le coppie del GF insieme per convenienza”

GRANDE FRATELLO 11 – In una intervista-sfogo al settimanale Top, l’ex gieffino Giuliano Cimetti proclama a gran voce il suo pensiero sulle coppie nate all’interno del reality:

“Sarò stato un escort, ma di sicuro a fare marchette non sono io. .. molte coppie del Gf recitano un ruolo soltanto per pura convenienza”.

Giuliano spara a zero proprio su tutte le coppie? Tutte tutte no:

“Salvo Pietro e Ilaria che secondo me si amano davvero. Così come Erinela e Davide. Ma in entrambe i casi non sono mancati gli scivoloni: Pietro si poteva risparmiare la storia con Guendalina che era falsa come i soldi del Monopoli. Davide, prima di trovare l’amore, ha cercato di costruirsi una fama da sciupafemmine che non gli si addiceva per nulla. Non era affatto credibile”.

Ma è quando parla di Andrea e Margherita che Giuliano dà l’affondo con i giudizi più negativi:

“Lei è una giocatrice. Lui ha vinto perché ha fatto pena e la gente ama le storie strappalacrime. Deve tutto al tradimento che ha subito dalla fidanzata”.

Mentre su Angelica e Ferdinado il giudizio negativo vale solo per metà:

“Lui è molto preso. Lei molto meno: riuscirà a far serate e servizi fotografici solo grazie a lui. Altrimenti sarebbe già dimenticata da tutti”.