Kate Middleton, Melissa Satta, Antonella Clerici: indovinate cosa hanno in comune

NON SUCCEDERA’ PIU’ – Tra poche ore torna l’appuntamento con Giada Di Miceli e Roberto su RadioPowerStation con il programma di gossip Non succederà più. Dalle 17:00 alle 18:00, Giada e Roberto ci racconteranno gli scoop più golosi della settimana.

In particolare, nella puntata di oggi ci sarà un interessante speciale. Amore che va, amore che viene: quali sono le coppie scoppiate con l’arrivo dei primi caldi? In realtà, si fa fatica a tenerne il conto: da Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio a Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto, da Melissa Satta e Bobo Vieri a Mario Balotelli e Melissa Castagnoli e potremo continuare.

In realtà, l’amore è imprevedibile e ogni storia è a sé, ma le coppie che vi abbiamo nominato hanno tutte qualcosa in comune: il modo in cui è stato comunicato il triste finale. Tra sms, mail e comunicati stampa, oggi l’amore finisce tele-mediaticamente, alla faccia della riservatezza e della privacy.

Ma per un amore che finisce, ce n’è sempre un altro che sboccia o risboccia: vedi alla voce Kate Middleton, che prima è stata mollata e poi chiesta in sposa dal principe William. O alla voce Melissa Satta, che in una recente intervista ha lasciato presagire un probabile ritorno di fiamma con Vieri (anche se poi la Satta continua a confondere tutti facendosi beccare in giro con Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica). E infine, vedere anche alla voce Antonella Clerici, forse tradita da Eddy Martens, ma ora tornata a sorridere tra le sue braccia (previo perdono suffragato da cotanto bacio pubblico targato Clerici/Martens).

Ma nella puntata di oggi si parlerà anche di tanti altri argomenti:

  • l’imminente matrimonio di Eleonora Abbagnato, che dopo un anno d’amore sposerà il calciatore Federico Balzaretti (lui le ha fatto la fatidica proposta nel modo e nel posto più romantico: candele, cham­pagne e anello nascosto tra le bollicine, il tutto a Parigi).
  • Ancora un altro matrimonio, quello tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon: pare che lei non abbia ancora trovato l’abito nuziale. A Diva e donna ha confessato: “A poche settimane dal mio matrimonio non ho ancora l’abito. Ce l’hanno tutti: Gigi è stato il primo a sceglierlo. Io niente”.
  • Il desiderio di Antonella Clerici di presentare Miss Italia (Patrizia Mirigliani ha paticamente confermato): dopo aver ritrovato l’armonia di coppia, Antonella  è pronta per una nuova sfida professioanle e sono in molti a fare il tifo per lei!
  • I dubbi sullo stato della relazione tra Elisabetta Canalis e George Clooney, anche se poi tra voci sussurrate e red carpet internazionali, l’ex velina è sempre più contesa dalle riviste di mezzo mondo (ultimamente la Canalis ha posato per Vogue Spagna).
  • Il ritorno di Kate e William dal viaggio di nozze alle Seychelle: pare che la coppia reale abbia speso una cifra a dir poco esorbitante…

Questo e molto altro nell’appuntamento di oggi con Non succederrà più! Seguite la puntata in streaming su RadioPowerStation, così potrete vedere in diretta Roberto e Giada Di Miceli!

Impostazioni privacy