Mark Zuckerberg shock: mangio solo animali uccisi con le mie mani

MARK ZUCKERBERG –  L’uomo dell’anno secondo Time: Mark Zuckerberg ha stupito tutti con un annuncio da far accapponare la pelle.

Quest’anno sono praticamente diventato un vegetariano dal momento che mangio solo animali che uccido io“.

Non mettiamo in discussione il controsenso di dichiararsi vegetariano pur mangiando animali, quello che ci lascia più di stucco è l’immagine del fondatore di Facebook intento a rincorrere un leprotto per farsi un bello stufato.

Penso che molte persone dimentichino che un essere vivente deve morire per far sì che tu possa mangiare carne“, ma di sicuro lui lo ha ben presente, dal momento che deve ingegnarsi per acchiapparne uno, come dice un vecchio detto: mors tua vita mea.

Zuckerberg aggiunge ancora:

“Quindi il mio scopo è quello di non dimenticarmi di questa cosa ed essere grato per quello che ho. Sto mangiando cibo molto più salutare e ho imparato molto sull’agricoltura sostenibile e sull’allevamento degli animali“.

A quanto si dice a finire tra le grinfie e sul piatto del magnate dei social network, è stata una povera aragosta che vagava libera e contenta prima di finire i suoi giorni in pentola. Mark però è misericordioso: prima acchiappa, stordisce e finisce le sue vittime e, solo dopo, le invia a un macellaio altamente qualificato che gliele serve in tavola. Insomma non è proprio regredito a livello di un cavernicolo! Il web è salvo!

Impostazioni privacy