Gossip News » Fotogallery » Carla Bruni è incinta e mostra la pancia al G8 – FOTO

Carla Bruni è incinta e mostra la pancia al G8 – FOTO

Carla Bruni al G8

CARLA BRUNI – Le vie del gossip sono infinite e neanche i summit internazionali sono immuni dal chiacchiericcio su questioni che di politico hanno ben poco. Il 26 e il 27 maggio i capi di Stato e di governo dei ‘grandi’ di sono riuniti a Deauville, in Francia, in occasione del G8.

Ma a imporsi all’attenzione dei media è stata la padrona di casa, che ha rubato la scena a Obama, Merkel & co.La premiere dame Carla Bruni ha definitivamente confermato le notizie in merito ad una sua gravidanza e ha smesso di nascondere la pancia. La signora Sarkozy, bellissima come sempre, si è presentata al summit con un vestito bianco premaman firmato Chanel, un soprabito nero e scarpe basse: non ha rilasciato dichiarazioni ma le immagini parlano da sole.

Quando ha sfiorato la pancia e se l’è massaggiata – riferisce un reporter canadese – la delegazione della stampa francese è impazzita! Era la prima volta in assoluto che lo faceva in pubblico“. Del resto su questo tanto chiacchierato ‘pancino’ si è detto praticamente di tutto e mancava soltanto la prova visiva come conferma finale.

Di un imminente arrivo della cicogna all’Eliseo se ne parla da settimane e le indiscrezioni al riguardo si sono fatte sempre più insistenti, finchè il padre del presidente francese Nicolas Sarkozy ha confermato la gravidanza della Bruni. Il bambino dovrebbe nascere ad ottobre.