Fabrizio Corona contro Michelle Hunziker, parla Marco Predolin – Foto

FABRIZIO CORONA – Si tratta solo il primo numero, ma Corona’Star, rivista presentata da Fabrizio Corona a Matrix fa già scalpore.

All’interno del giornale ecco comparire uno spregiudicato servizio dedicato a Michelle Hunziker, precendentemente oggetto delle invettive del fidanzato di Belen Rodriguez il cui titolo è: Ipocrisia anni 90′.

Come ben sappiamo quando ci si mette Corona può risultare particolarmente velenoso. In questo caso la presentratrice viene tirata in ballo per una sua affermazione riguardante l’affare bunga bunga.

Come donna, mi dispiace vedere che, in qualche modo, il messaggio che passa è quello di arrivare subito al successo senza studiare, andando a qualche cena…

Ed ecco apparire compromettenti foto risalenti all’anno di grazia 1994, mentre la rivista assicura che sono tratte da Novella 3000.

In suddette immagini la Hunziker compare in topless insieme a Marco Predolin.

Uscivamo insieme quando lei ha iniziato a lavorare, era appena maggiorenne quando ebbe il primo lavoro come presentatrice, lo ha fatto con me, grazie a me, a Parma. Così ha iniziato la sua carriera televisiva. Poi ha posato per Roberta, la sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male. Lei si è messa con Eros… e tutto il resto è cronaca. Che poi adesso debba per forza travestirsi da santa verginella, proprio no”.

Predolin poi aggiunge un commento riguardo gli scatti, finiti sotto accusa in tribunale.

“Ho portato in vacanza con me alle Maldive, una fuga molto romantica. Lei mi ha chiesto di farci delle foto rubate “tipo Novella 2000″, così chiediamo al direttore del diving center dove eravamo, un mio amico, Maurizio Ciorra, di farcele. Lei le ha date poi ad un fotografo, Maurizio Spinelli, che le ha vendute ai giornali che, di conseguenza, le hanno pubblicate…”

Impostazioni privacy