Grande Fratello 11: è amore tra Biagio D’Anelli e Manuela Ferrara – FOTO

GRANDE FRATELLO 11 – L’ex concorrente del Grande Fratello 11 Biagio D’Anelli non smentisce la sua fama di Casanova. Messa da parte la relazione con Simona Salvemini (che a sua volta ha partecipato al reality nel 2006), il ballerino pugliese non perde tempo e sembra aver trovato un nuovo amore.

I forografi di Vip lo hanno paparazzato in compagnia di Manuela Ferrara, già vista nei panni di schedina, meteorina del Tg4 e concorrente di Un, due, tre…stalla! . I due sono stati ‘beccati’ insieme mentre erano seduti al tavolino di un bar: dalle immagini si nota che tra loro c’è molta confidenza e sembrano davvero affiatati… tanto che non si fanno mancare abbracci e baci appassionati!

Biagio è reduce da un periodo di polemiche a distanza con la sua vecchia fiamma e in più di un’occasione Simona Salvemini gli ha lanciato i suoi j’accuse. Tutto è iniziato con la partecipazione del ballerino pugliese al Grande Fratello 11, arrivata quando i due stavano insieme da qualche mese: la sua permanenza nell’appartamento di Cinecittà è stata segnata da numerosi scontri con i coinquilini ma anche da amicizie affettuose con alcune ragazze presenti nella Casa. L’ex gieffino infatti è apparso molto vicino prima a Giordana Sali e poi a Rajae Bezzaz.

Ovviamente tutto questo non poteva far piacere alla sua fidanzata e quando Biagio è stato eliminato la storia con Simona è naufragata. In queste settimane i due sono stati protagonisti di un intenso botta e risposta a distanza e si sono scambiati accuse reciproche. Da una parte lei si dice delusa e dichiara che le pene d’amore hanno contribuito a farle perdere ben 12 chili. Dall’altra Biagio sostiene che la sua “partecipazione al GF” abbia “fatto comodo a Simona per apparire un’altra volta in tv e che lei lo stia usando “per apparire sui giornali“.

Impostazioni privacy