Alessia Marcuzzi e Luisa Ranieri al mare: pancioni al sole – FOTO

Luisa Ranieri e Alessia Marcuzzi al mare

ALESSIA MARCUZZI – Due splendide future mamme famose hanno scelto la spiaggia di Fregene, sul litorale romano, per concedersi una giornata di relax al mare. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e Luisa Ranieri, immortalate dai fotografi di Oggi senza i rispettivi compagni.

Dopo aver oziato al sole, è arrivato il momento del pranzo: Alessia e Luisa hanno scelto di mangiare nel ristorante di Renato Salvatori, meglio noto come ‘Renatone’, uno degli chef de La prova del cuoco. Entrambe, messi da parte gli impegni professionali, si stanno quindi godendo le gioie della gravidanza.

Alessia Marcuzzi aspetta una bambina da Francesco Facchinetti, con cui ha una storia dall’estate scorsa. I due hanno bruciato le tappe ma sembrano davvero felici. Il ‘dolce segreto’ è stato ufficialmente svelato a febbraio e Facchinetti aveva commentato entusiasticamente la notizia della gravidanza di Alessia. “Niente al mondo è paragonabile a questo – aveva detto – Ora so perché siamo al mondo“.

Poco prima che la Marcuzzi rivelasse di essere incinta, anche Luisa Ranieri e il suo compagno Luca Zingaretti avevano annunciato di aspettare un figlio. I due attori si sono conosciuti sei anni fa durante le riprese della fiction Cefalonia e da allora sono inseparabili.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy