Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio in vista!

Brad Pitt e Angelina Jolie

ANGELINA JOLIE – Nei mesi scorsi alcune voci volevano che una delle coppie più note di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, volessero avere un altro figlio. Al riguardo non sono più arrivate notizie ma in compenso per i due potrebbe esserci comunque una bella novità. I ‘Brangelina’ starebbero infatti pensando di convolare a giuste nozze.

Brad e Angelina hanno più volte dichiarato che non aver intenzione di sposarsi fino alla legalizzazione dei matrimoni omosessuali negli Usa, ma lo stesso Pitt spiega che il lieto evento potrebbe avvenire in un futuro non molto lontano per far felici i loro figli.

I ragazzi – spiega l’attore – ci chiedono di sposarci per il valore più puro del matrimonio, per il suo significato e io credo che dovremmo ascoltarli“.

I due attori, che stanno insieme oramai da sei anni, hanno una prole decisamente numerosa: oltre ai tre figli naturali (Shiloh, di cinque anni, e i gemelli Vivienne e Knox, di due), ne hanno altri tre adottivi: Maddox, cambogiano, di nove anni, Pax, vietnamita, di sette e Zahara, etiope, di sei anni.

Qualche giorno fa, in un’intervista rilasciata a Gente, Brad Pitt aveva parlato del suo rapporto con l’invecchiamento e soprattutto della sua esperienza di genitore, dicendo che l’essere padre è la sua “impresa più grande“. “Sono un papà come tutti – aveva detto – mi preoccupo che i miei figli stiano bene e di esserci quando hanno bisogno“.

Impostazioni privacy