Antonella Clerici: la ragazza ‘pizzicata’ con Eddy Martens chiede scusa

Antonella Clerici

ANTONELLA CLERICI – Nel marzo scorso un ciclone si è abbattuto sulla vita di Antonella Clerici: il suo compagno Eddy Martens è stato paparazzato con un’altra donna. Dopo qualche settimana di burrasca lei ha deciso di perdonare la sua dolce metà ed ora sembra che Eddy e Antonella siano di nuovo felici.

La vicenda sembrava essersi conclusa così ma ora assistiamo ad un nuovo, inaspettato capitolo. A parlare ora è Stefania Sorrentino: si tratta della ragazza che è stata fotografata con il compagno della popolare conduttrice. La bella italo-brasiliana, intervistata dal settimanale DiPiù, ha raccontato la sua versione su quanto accaduto e ha colto l’occasione per scusarsi.

Vorrei che mi perdonasse – ha dichiarato, riferendosi ad Antonella – Anche e tra me e il suo compagno non c’è stato nulla, anch’io ho sbagliato ad autorizzare la pubblicazione di quelle foto“. “Non avevo idea di chi fosse – ha aggiunto poi in merito a Eddy Martens – per me era solo un bel ragazzo e basta, ho sbagliato perché quando il giorno dopo sono stata contattata da fotografi e giornalisti, li ho autorizzati ad andare avanti“.

Mi hanno illusa – ha concluso – che questa storia mi avrebbe portato tanta notorietà e lavoro, e invece non ho guadagnato neanche un euro. Di più. Sono stata penalizzata. Perché nessuno mi invita in tv per rispetto della Clerici… Antonella, ti prego, scusami, vorrei tanto sentirti e chiarire con te una volta per tutte“.

Ora cosa farà la Clerici?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy