Nicole Minetti: altro che igienista dentale, ecco come ho conosciuto Berlusconi

NICOLE MINETTI – Nicole Minetti non ha conosciuto Berlusconi in quanto sua igienista dentale, come si vocifera da tempo.”È una bugia” ha dichiarato la stessa Nicole in un’intervista a GQ “non so chi l’abbia raccontata. Così come il fatto che io ero la sua igienista dentale: è inverosimile che una ragazza laureata da appena tre mesi operasse su Silvio Berlusconi“.

Insomma, se Nicole Minetti non ha conosciuto il Presidente del Consiglio dopo l’aggressione di Tartaglia il 13 dicembre, allora quando? Pare che il fatidico (per lei) incontro sia avvenuto nella prima metà del 2009, dopo una prima stretta di mano durante una fiera in uno stand di Publisport nel quale lei faceva la hostess.

Nella mia famiglia regna il mito di Berlusconi: nel momento in cui me lo sono trovato così vicino, mi sono proposta, come giovane laureanda che aveva voglia di imparare a fare politica” ha raccontato la Consigliere regionale della Lombardia. Poi, riferendosi al suo rapporto con il Premier lo ha definito: “una relazione affettiva, il che significa nutrire dei sentimenti nei confronti di una persona (…) Quello che c’è stato (o non c’è stato) è quello che doveva accadere (o non accadere) in quel momento“. Criptica!

Impostazioni privacy