Uomini e Donne anticipazioni: Lory Del Santo nuova tronista?

UOMINI E DONNE – Si è appena conclusa la stagione di Uomini e Donne, e già comincia il toto tronisti, passatempo estivo che, da maggio a settembre, vede telespettatori e media fare ipotesi su chi saranno i prossimi protagonisti del programma della De Filippi.

Come al solito, oltre ai classici ‘scartati’ (corteggiatori e corteggiatrici arrivati fino al momento della Scelta ai quali è stato dato il temuto due di picche) come Francesco Monte, al quale Teresanna Pugliese ha preferito Antonio, o Alessandra Caliandro, corteggiatrice di Gianfranco Apicerni, spunta anche qualche nome vip tra i candidati al trono.

Quest’anno è il turno di Lory Del Santo che ha lasciato Rocco Pietrantonio che secondo la showgirl era troppo geloso. La vincitrice dell’Isola Dei Famosi 3 ha raccontato di essere stata contattata più volte dalla redazione di Uomini e Donne: “Non mi è stata fatta un’offerta specifica, ho ricevuto solo chiamate per sentire come stessero andando le mie vicende amorose. Ed io, che sono una donna sincera, ho riferito che c’erano tensioni tra di noi”. Redazione curiosa e amante del gossip o interessata ad un’altra tronista vip dopo Giulia Montanarini?

Impostazioni privacy