Bobo Vieri dimentica Melissa Satta grazie a “Madre Natura” Nena Ristic

BOBO VIERI – Lui, lei, l’altra, l’altro, gli altri. Dopo la rottura tra Bobo Vieri e Melissa Satta, ai due ex piccioncini vengono attribuiti flirt veri e presunti, presenti e passati.

Si è da subito parlato di Sara Tommasi anche se la Satta ha sempre sostenuto che Vieri non la tradisse con l’attrice. Quest’ultima non è però dello stesso avviso, e continua a sostenere che tra lei e Bobo c’è stata una relazione quando ancora il calciatore era felicemente fidanzato con Melissa.

E mentre alla Satta vengono attribuiti flirt con Leonardo di Caprio e Matteo Ferrari, ecco che Selvaggia Lucarelli si dice sicura che anche Christian si sia “consolato” con un noto volto (e corpo) dello spettacolo: Nena Ristic, meglio conosciuta come “Madre Natura” grazie al programma Ciao Darwin.

Se Melissa Satta s’è ampiamente consolata tra le braccia di quello gnocco imperiale di Matteo Ferrari dimostrando grande fantasia (calciatore scaccia calciatore)” racconta Selvaggia Lucarelli nel suo blog “Bobo Vieri non è da meno, visto che da un paio di settimane ha in gran segreto (sì, mio nonno) una storia con la showgirl serba Nena Ristic, Madre Natura in “Ciao Darwin” e madre nella vita di una bambina piccola. Ovviamente, da Bobo Vieri non ci aspettavamo un coup de théâtre del tipo “s’è messo con la tizia che strappa i biglietti al cinema Arcobaleno”, per carità“.

Impostazioni privacy