Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12: concorrenti nuovi ed ex gieffini insieme in più ‘case’

Grande Fratello 12: concorrenti nuovi ed ex gieffini insieme in più ‘case’

GRANDE FRATELLO 12 – Vi avevamo già dato la lieta notizia: il Grande Fratello 12 partirà il prossimo 24 ottobre e vedrà ancora una volta (la settima) Alessia Marcuzzi come conduttrice.

Ma ora spuntano altre interessanti indiscrezioni su una delle trasmissioni più amate e seguite di Mediaset. Oltre alle voci sulla durata del gioco che dovrebbe terminare a giugno 2012, per una durata totale di 9 mesi, cominciano a diffondersi altre indiscrezioni sul format della dodicesima edizione del reality.

La più interessante di queste indiscrezioni è la seguente: pare che al gioco parteciparanno non solo i nuovi concorrenti (i provini del GF 12 stanno per iniziare), ma anche ex gieffini accuratamente selezionati ‘solo’ per influenzare a dovere le sorti del gioco e non in vista del montepremi finale. Inoltre, la Casa più spiata d’Italia sarà ampliata in modo da ospitare al suo interno più appartamenti, diventando così una sorta di residence in quel di Cinecittà.

Che la Endemol, la casa di produzione del GF, che ci stia preparando un Grande Fratello nel Grande Fratello?