“Canalis e Giorgia Palmas: con loro ci avrei provato”, parla Thyago Alves

ISOLA DEI FAMOSI – L’ex naufrago Thyago Alves ha fatto impazzire le donne dell’Isola dei Famosi 8, compresa la naufraga per caso Alba Parietti, che di lui ha detto solo cose ‘buone’. Tuttavia,  Thyago  è felicemente fidanzato con Federica (noi di sologossip.it  lo avevamo capito che sull’isola pensava a qualcuna…), una ragazza ‘normale’, che non fa parte del mondo dello spettacolo, conosciuta 2 mesi prima di partire per l’Honduras.

Il modello brasiliano però ci tiene a far sapere un paio di cosette su due bellissime donne italiane. Per la precisione parliamo di Giorgia Palmas ed Elisabetta Canalis. In una intervista rilasciata a Novella 2000, sulla prima dice:

“A me piaceva il carattere di Giorgia Palmas, la vincitrice. E’ anche una bella donna… la ragazza con cui poteva succedere qualcosa è Giorgia, ma io la rispetto, so che ha una famiglia, un compagno, una figlia, una famiglia, quindi… Però come personalità era quella che mi piaceva di più”.

In merito alla Canalis, invece, Thyago nega il gossip che li indica da mesi come ex amanti, anche se si lascia scappare un piccolo rimpianto:

Con lei non è successo mai niente. Ero alla Mostra di Venezia 2009 per presentare il film ‘Il compleanno’ di Marco Filberti, e c’era anche lei con Clooney, così hanno inventato questa storia (cioè che tra di loro sia successo qualcosa, ndr). Io ero a cena, lei era a cena e ci siamo scambiati degli sguardi. Non è successo altro, purtroppo”.

Impostazioni privacy