Emma Marrone e Kekko dei Modà: semplice intesa o c’è qualcosa di più?

EMMA MARRONE – Emma e Kekko si intendono a meraviglia, e sul palco fanno faville. Peccato che spesso la loro intensa interpretazione del brano che li ha quasi fatti trionfare a Sanremo, Arriverà, venga male interpretata dai fan e soprattutto dalle malelingue.

Un mese fa Emma Marrone e il leader dei Modà si sono esibiti ai TRL Awards 2011 in Piazza Santa Croce a Firenze concludendo l’esibizione con un lungo e affettuoso abbraccio e facendo insospettire gli amanti del gossip che ancora oggi si chiedono, sospettosi, se Laura, la fidanzata “storica” di Kekko fin dai tempi della scuola, e Stefano De Martino non siano gelosi della forte intesa tra i due cantanti.

Noi invitiamo i maligni a non cercare il marcio dove non c’è, e a tenere separate la realtà e la finzione del palcoscenico. Se no dovremmo pensare ad un grande amore ogni volta che due attori si baciano in un film! Riprendiamo quindi il titolo, concludendolo con una risposta (speriamo) definitiva. Emma Marrone e Kekko dei Modà: semplice intesa o c’è qualcosa di più?Facile: semplice intesa!

Impostazioni privacy