Lady Gaga in bancarotta: ha comprato troppi vestiti per il tour Monster’s Ball

LADY GAGA – Si sa, Lady Gaga, la pop star italo americana più famosa del secolo (almeno per ora) è decisamente un tipo strano. E ancor più stravaganti sono i vestiti che indossa, che spesso fanno più notizia delle sue canzoni. Come dimenticare i look ispirati a Crudelia Demon o a Madonna, o la comparsata a Parigi travestita da Maria Antonietta? Inutile poi ricordarvi il “vestito di carne” che Lady Gaga ha indossato agli MTV Music Awards.

Ma se c’è un momento in cui la cantante gradisce particolarmente stupire i suoi fan indossando abiti fantasiosi è quando sale sul palco. In particolare durante il tour Monster’s Ball la star più potente del mondo (almeno secondo la classifica di Forbes) ha indossato davvero di tutto! Peccato che tra abiti pazzi e scarpe-scultura, la pop star abbia mandato in rosso il suo conto in banca, che a fine tour era sotto di 1.82 millioni di sterline!

Pare che i consulenti finanziari di Lady Gaga si siano dimenticati di avvisare la cantante della sua situazione. Lei, però, ha preso bene la notizia, ironizzando sulla situazione paradossale: aveva speso più di quanto avesse guadagnato solo per compiacere e stupire i suoi fan!

Impostazioni privacy