Asia Argento: è nuovo amore con l’imprenditore Antonello Di Stefano – Foto

ASIA ARGENTO – La focosa attrice italiana Asia Argento sembra non avere pace in campo affettivo, complice forse l’irrequietezza che contraddistingue anche il suo ex: Morgan, che ultimamente ha lasciato Monica Riva.

Conosciamo ormai i dettagli della faida famigliare che caratterizza il rapporto tra l’ex leader dei Bluvertigo e la figlia del noto regista Dario Argento. Morgan infatti ha persino scritto a Napolitano denunciando che Asia gli ha rubato la figlia.

In tale disastrato contesto quasi non ci sorprende apprendere che il matrimonio tra Asia e il regista Michele Civetta è in crisi. Già in marzo Diva e Donna aveva colto alcuni scatti di Asia in atteggiamenti molto intimi con un dj romano. Sempre la stessa rivista ora ci aggiorna con nuove immagini della controversa attrice nostrana insieme ad Antonello Di Stefano, imprenditore romano proprietario di un celebre ristorante giapponese.

Le immagini parlano da sole: i due sembrano veramente molto “vicini”. Si baciano, si abbracciano, si scambiano confidenze e sorseggiano insieme un drink in un locale. Quale modo migliore per affrontare una crisi coniugale?

Impostazioni privacy