Kate Middleton più paziente di Chelsy: Harry è stato mollato

CHELSY DAVY LASCIA HARRY – Di Kate Middleton ce n’è una sola e non perchè il suo posto potrebbe essere messo a repentaglio da un’altra Kate (per esempio la Moss, come si è vociferato qualche tempo fa), ma perchè la sua pazienza è passata alla storia, tanto da essere stata ribattezzata addirittura “Kate la paziente“.

Si, perchè la neo-duchessa di Cambridge non ha mollato la presa: è stata accanto a William per anni, aspettando pazientemente il suo momento. E il suo momento, alla fine, è arrivato, tanto che quello tra Kate e William è stato il matrimonio dell’anno, seguito in mondovisione da circa 3 miliardi di persone.

Stesso discorso non vale per l’altra aspirante reale, ovvero la fidanzata di Harry. Pare che la bionda fidanzata del fratello di William si sia stufata di sottostare alla prassi del Palazzo reale. Il settimanale inglese Grazia, infatti, ha annunciato la fine della storia d’amore tra Chelsy Davy (25) e Harry d’Inghilterra (26):

“Dopo anni di alti e bassi è finita per sempre perchè lei non ne vuole sapere di rinunciare alla sua indipendenza per afre la vita da famiglia reale”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy