Michelle Hunziker ha organizzato il “servizio rubato” alle Maldive nel 94′, parola di Predolin

MICHELLE HUNZIKER – Continua ad avere il suo effetto il servizio dedicato a Michelle Hunziker su Corona’s Star, nuova rivista di gossip di Fabrizio Corona.

In tale articolo sono riportate alcune foto di una focosa vacanza che la Hunziker si concesse insieme a Marco Predolin in un lontano 1994, il tutto per spiegare come, le soubrette di oggi che si scandalizzano alla parola bunga bunga, in passato abbiano dovuto scendere a non rosei e facili compromessi per lanciare la loro carriera.

Un pò come aveva chiosato, qualche giorno prima Corona che, ospite a Matrix per presentare il proprio  rotocalco, si era lanciato contro la Canalis e la Hunziker famose grazie ai compagni.

A questo punto Predolin prende la parola e chiarisce tutta la “sporca” faccenda, dichiarando che all’epoca, una Michelle Hunziker diciassettenne, sgobbava per farsi conoscere presso una emittente di Parma (sempre grazie alle conoscenze di Predolin) e che in seguito lei lo aveva lasciato per Eros Ramazzotti.

Ma c’è di più, secondo Predolin dietro gli scatti rubati in quella vacanza di metà anni 90′ c’era un vero  copione, una regista, una mente perfida che desiderava un “servizio rubato” per poter lanciare la propria carriera. Naturalmente Predolin indica Michelle Hunziker come mente acculta della faccenda, lei, l’acclamata presentatrice che anni dopo lo avrebbe trascinato in tribunale per il reportage incriminato.

Cosa ne dite, ce n’è abbastanza per un romanzo russo ricco di scene madri e coup de théatre?

Impostazioni privacy