Jersey Shore, la tamarra Snooki tampona auto polizia a Firenze – FOTO

JERSEY SHORE –  I protagonisti della terza serie del programma di Mtv sono a Firenze per girare alcune riprese nelle sale di Palazzo Vecchio (permesso precedentemente rifiutato). Ma a quanto pare il soggiorno fiorentino sta per finire, visto che i tamarri italo-americani continuano a inenellare un disastro dopo l’altro.

Cosa è successo di nuovo? Nicole “Snooki” Polizzi, 144 cm di altezza, ha semplicemente tamponato violentemente l’auto di scorta della polizia municipale che la precedeva, mandando all’ospedale due vigili urbani che erano a bordo.

Per questo la supercafona urlatrice (nel popolarissimo reality è famosa per il fatto di urlare invece di parlare), si è fatta vedere in giro con un collare ortopedico. Ma il collare è durato poco: nella sequenza di immagini potete vedere come la ragazza se ne sia liberata praticamente subito.

ma i fiorentini non hanno più da temere: sembra che i tamarri d’oltreaceano presto lasceranno la città. Tra le lamentele di ristoratori e alberggatori, litigi, incidenti e multe, la produzione ha maturato l’idea di spostare le riprese a Riccione. Qualcosa ci dice che sentiremo ancora parlare di loro…

Impostazioni privacy