Alena Seredova e Gigi Buffon si sposeranno il 14 luglio a Praga

Alena Seredova e Gigi Buffon

ALENA SEREDOVA – La storia d’amore tra il portiere della Nazionale e della Juventus Gianluigi Buffon e la showgirl ceca Alena Seredova dura ormai da cinque anni. Dall’unione sono nati due figli, Luis Thomas, nel 2007, e David Lee, nel 2009.

Si tratta di una delle coppie più invidiate e longeve del mondo dello spettacolo, a cui mancano soltanto i fiori d’arancio per coronare una felicissima vita familiare. Ma ancora per poco: nel marzo scorso Alena e Gigi hanno annunciato il loro matrimonio. La data fatidica è il 14 luglio.

Le nozze si svolgeranno a Praga, dove lei è nata e cresciuta, così che la famiglia della modella possa essere presente, ma non mancheranno i festeggiamenti in Italia: per l’occasione infatti verrà organizzato un party presso il locale Twiga di Forte dei Marmi.

Dunque, manca poco più di un mese al fatidico sì. Stando alle indiscrezioni che emergono in questi giorni, però, Alena avrebbe ancora qualche problema con l’abito da sposa: a quanto pare non sarebbe riuscita ancora a trovare il vestito perfetto. Nei giorni scorsi è stata la stessa Seredova a confermarlo.

Gigi se lo è comprato subito – ha confessato a Diva e Donna io lo sto ancora cercando. Mia sorella, che mi sta dando una mano con l’organizzazione del matrimonio, è disperata: fino a che non scelgo l’abito non si possono organizzare decorazioni né tanto meno prenotare il bouquet“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy