Gossip della settimana – matrimoni e spogliarelli da Maddalena Corvaglia a Sara Tommasi

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Settimana tutta pepe quella appena trascorsa tra matrimoni, spogliarelli e gustosissime novità.

Partiamo con il piede giusto e, soprattutto, a suon di musica. No, in questo caso non si tratta della marcia nuziale, bensì di qualcosa di un pò più “ballabile”. Emma Marrone e Kekko dei Modà se la intendono alla grande, il che fa sospettare che ci sia sotto qualcosa di più. Durante le apparizioni in pubblico questa stupenda coppia appare più legata che mai, ma forse dipende dal fatto che i due si conoscono da molto e il loro affiatamento è unico.

E veniamo allo spogliarello tanto atteso, ovvero quello a sorpresa di una persona che di recente è stata sulla cresta dell’onda per illazioni e dichiarazioni al vetriolo. Giusto per rincarare la dose di voci sul proprio conto Sara Tommasi è apparsa nuda in un video su YouTube. Inutile aggiungere che suddetto videoclip è cliccatissimo e che la fanciulla si mostra molto in desabillé intenta a cercare il vestito giusto per un’occasione importante. Alla fine la giovane si accorge che un topless vale più di mille abiti.

E mentre la Tommasi si affanna per non passare nell’oblio, gli spettatori attendono di vedere all’opera un connubio di talenti che sta facendo molto parlare di sè. X Factor 5 vedrà la conduzione di Victoria Cabello, mentre Venditti, Carrà, Morgan e Renato Zero saranno i giudici. Lo show in forza a Sky perderà il suo storico capitano Francesco Facchinetti, guadagnandosi un restyling con più musica e meno chiacchiere. Cosa volete di più?

Arriviamo così al matrimonio per eccellenza, ovvero quello tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns con Vasco Rossi come officiante. Preso dall’importantissimo incarico Vasco ha tenuto un commovente discorso sulla fedeltà e sull’amore, unendo per la vita il suo chitarrista Stef Burns e l’ex velina.

Facciamo ora un passo indietro perché per essere invidiati dai più non basta un matrimonio o uno spogliarello su YouTube, ne è la prova Davide Mogavero più sexy di Valerio Scanu e Marco Mengoni. A stilare la pregevole classifica è stata Mtv Hits che ha inquadrato i 20 artisti più sexy del 2011.

C’è poi chi non ha bisogno di troppe cure, di un visino pulito per essere al top della forma. Stiamo parlando di un volto, anzi due volti piuttosto noti e assolutamente inconfondibili: Alessia Marcuzzi e Luisa Ranieri che, pancione al vento, prendono il sole su una spiaggia di Fregene, sul litorale romano. Sembra addirittura che presto la Marcuzzi convolerà a giuste nozze con il suo bello, nonché padre della sua futura figlia: Francesco Facchinetti.

Passiamo ora a un reality tra i più longevi del nostro piccolo schermo, dove spesso i protagonisti decidono di andare a convivere o di sposarsi. Qui, l’opinionista Tina Cipollari afferma che il suo tronista preferito è Leonardo Greco che, tra parentesi,è ora felicemente fidanzato con Diletta, nonostante Bubi e i suoi show al vetriolo. Tutto merito della sua simpatia e sincerità in uno show che mira a unire giovani alla ricerca del vero amore. E arriviamo a un altro bel “faccino” attraente come pochi, ovvero a quello di Thyago Alves che afferma candidamente che ci avrebbe provato con Giorgia Palmas e la Canalis. In realtà il bel Thyago è fidanzato con una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo ed è felice così

In ultimo, dobbiamo annunciare un matrimonio in crisi, quello di Asia Argento con Michele Civetta. La figlia di Dario Argento si sta consolando con Antonello Di Stefano.

E su Asia e i suoi molteplici amori chiudiamo qui, rinnovandovi l’invito a rimanere con noi nel variegato mondo del pettegolezzo.

Impostazioni privacy