Uomini e Donne: aperti i casting per i nuovi tronisti

UOMINI E DONNE – Nelle scorse settimane si è chiusa, con le scelte degli ultimi quattro tronisti, un’altra stagione di Uomini e Donne. Si è trattato di un’edizione particolarmente felice per i diretti interessati, visto che i tronisti hanno incassato tutti un bel sì.

Il primo è stato Marco Meloni, che ha scelto Ludovica Chieffo. Lo hanno seguito a ruota Gianfranco Apicerni, Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, che hanno optato rispettivamente per Valeria Bigella, Antonio Passarelli e Antonio Lo Passo.

In attesa di vedere come si evolveranno queste storie appena nate e se nascerà davvero l’amore nelle neo coppie, si pensa già alla prossima edizione del programma. La redazione di Maria De Filippi sta infatti cercando i nuovi possibili protagonisti della trasmissione e sono stati aperti i casting per gli aspiranti tronisti.

Qualcuno potrebbe essere ripescato tra i corteggiatori ‘delusi’ dell’ultima stagione: potrebbe essere il caso di Francesco Monte, che corteggiava Teresanna ma che non ce l’ha fatta a conquistare il cuore della bella napoletana. I suoi fan hanno lanciato un appello su Facebook alla De Filippi, chiedendole appunto di mettere sul trono il loro beniamino, e non è escluso che la conduttrice possa accontentarli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy