Alessandra Pierelli è diventata mamma: è nato il piccolo Daniel

Alessandra Pierelli

ALESSANDRA PIERELLI – Nel marzo scorso abbiamo assistito al matrimonio di Alessandra Pierelli con Fabrizio Baldassarri, durante il quale la sposa sfoggiava un bel pancione. I due, che si sono sposati a Sabaudia, stanno insieme da poco più di un anno.

La Pierelli aveva annunciato di essere incinta a novembre del 2010 e ieri la vita della coppia è stata allietata dalla nascita di un bel maschietto. I genitori, che ovviamente sono felicissimi, hanno deciso di chiamarlo Daniel. Alessandra si sta dunque godendo questo momento più che piacevole della sua vita privata dopo aver attraversato, in passato, periodi piuttosto burrascosi.

La trentunenne di Sezze è entrata nel cuore del pubblico di Uomini e Donne nella stagione 2003/2004, quando ha partecipato al programma come corteggiatrice del più noto dei tronisti, Costantino Vitagliano. Lui, alla fine del percorso televisivo,  aveva scelto proprio lei, dando così inizio ad una travagliata storia d’amore, vissuta prevalentemente sotto l’occhio vigile delle telecamere. I due si sono lasciati dopo una serie di tira e molla.

In seguito Alessandra si è legata a due calciatori: prima ha avuto una storia con Giancarlo Pantano e poi ha iniziato una relazione con Guglielmo Stendardo. Poi è arrivato l’incontro con Fabrizio, giocatore professionista di Poker Texas Hold’em.

Professionalmente, la Pierelli ha parteciparo a vari spettacoli teatrali, alla fiction Distretto di Polizia 5 e ad alcuni programmi televisivi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy