Francesco Totti e Ilary Blasi si rilassano sotto il sole di Formentera – FOTO

Ilary Blasi e Francesco Totti

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI – Belli, biondi e abbronzati. Francesco Totti e Ilary Blasi, entrambi in splendida forma, sono stati ‘beccati’ dai paparazzi su una spiaggia di Formentera. Le immagini ritraggono la coppia intenta a godersi qualche giorno di tranquillità sull’isola delle Baleari, non insieme ai figli Cristian e Chanel come di solito siamo abituati a vederli ma da soli: un po’ di intimità ogni tanto non guasta! I due piccioncini, comunque, non rinunciano alla compagnia di alcuni amici.

Nelle fotografie vediamo il Pupone e la conduttrice de Le Iene sereni e rilassati in spiaggia. I due hanno anche noleggiato un quad, a bordo del quale si sono allontanati a fine giornata.

La storia tra il capitano giallorosso e la Blasi è tra le più longeve del mondo dello spettacolo: i due si sono conosciuti quasi dieci anni fa in un locale: da allora sono diventati inseparabili e nel 2005 si sono sposati. Poco dopo le nozze è nato Cristian, mentre a maggio del 2007 ha visto la luce la piccola Chanel.

A dicembre del 2010 Totti e Ilary hanno fatto causa al giornalista Salvatore Taverna, che ha scritto un libro sulla loro storia d’amore. Il problema non è costituito dal volume in sè quanto dalla foto scelta per la copertina, per la quale i due coniugi vorrebbero essere risarciti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy