Italia’s Got Talent 2011: ecco i nomi dei finalisti

ITALIA’S GOT TALENT 2011 – Grande performance per la semifinale di Italia’s Got Talent, andata in onda sabato 4 gennaio su Canale 5. Lo show condotto da Geppi Cucciari e Annicchiaro (che hanno valutato l’operato dei giurati Scotti, De Filippi e Zerbi) ha primeggiato nello scontro Auditel con ben 5.933.000 spettatori .

La puntata è stata ricca di colpi di scena ed è stato molto difficile comporre la rosa dei candidati che sabato prossimo si contenderanno il premio da 100.000 euro messi in palio.  La selezione si è divisa in diverse tornate da cui poi sono emersi i talenti più televotati e considerati dalla giuria. Qualche polemica per Rudy Zerbi nei confronti della famiglia Gibboni (violinisti) e un pò di delusione per l’eliminazione del mago mentalista Aldo Aldini che in passato e anche sabato sera ci ha stupito con le sue capacità.

Elena Disarò, cantante, 21 anni;
Fabrizio Vendramin, pittore che, come anticipato in esclusiva su Sologossip  si è esisbito con una performance a colpi di raggae disegnandone l’icona per eccellenza: Bob Marley
La Famiglia Gibboni, famiglia di violinisti;
Fratelli Pellegrini, acrobati;
Angels Prut, boy band comica;
Daniele Pacini alias Lala McCallan, cantante en travesti;
Nicola Bruni, Roue Cyr (disciplina circense);
Anna Maria Bianchi (Ofelia), cantante;
ABC, canto in L.I.S. (Lingua Italiana dei Segni);
La Piccola Orchestra Malarazza, gruppo musicale siciliano;
The Mnai’s, gruppo di ballo hip hop;
Simone Calati, in arte Simone Baba, fachiro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy