Lapo Elkann in vacanza in barca con Bianca Brandolini D’Adda – FOTO

Bianca Brandolini D'Adda e Lapo Elkann

LAPO ELKANN – Di recente giornali e siti di gossip hanno annunciato l’intenzione del responsabile Brand promotion di Fiat Lapo Elkann e la sua fidanzata, nonché cugina, Bianca Brandolini D’Adda di convolare a nozze nella primavera del 2012.

In attesa del matrimonio, i due si sono concessi una vacanza in barca sul mare di Ponza: i fotografi di Gente li hanno immortalati mentre si rilassavano a bordo di un lussuoso yacht. Gli scatti trasudano miele da ogni parte: mostrano infatti i due piccioncini che si baciano, si coccolano e si accarezzano, più teneri che mai. Lei esibisce una silhouette perfetta, sfoggiando un bel bikini bianco, mentre lui appare un po’ più in disordine, con i capelli arrufati e una sigaretta tra le labbra.

Tra il rampollo di casa Agnelli e la fidanzata ci sono dieci anni di differenza ma questo non sembra essere un problema.
Le immagini anzi testimoniano che i due, che si erano allontanati per un breve periodo, si sono decisamente ritrovati. La loro storia d’amore è iniziata nel 2008 e, anche se al riguardo non sono ancora arrivati annunci ufficiali, tra non molto la loro relazione dovrebbe essere coronata dai fiori d’arancio.

Impostazioni privacy